Regione, M5S: “Sfidiamo De Luca, elimini le auto blu”

saiello m5s“Davvero non capiamo l’imbarazzo del presidente De Luca che scappa a gambe levate e l’omertà della sua maggioranza di fronte alla scandalosa vicenda delle auto blu. Davvero è il caso di dire che il re è nudo. De Luca dica chiaramente e con nettezza che si priverà delle auto blu e non estenderà l’uso ai suoi numerosi consiglieri e vertici degli uffici che a lui fanno capo”. Lo dice il consigliere regionali del Movimento 5 Stelle Gennaro Saiello che prova a pungere il governatore: “Ribadisco il pensiero del Movimento 5 Stelle citando il verso di una canzone di Rino Gaetano ‘auto blu, sangue blu, nuntereggaepiù  – sottolinea – i campani sono stufi  di questa difesa d’ufficio dei privilegi”.

 

“De Luca dimostra la sua età politica ovvero uomo del scorso secolo arroccato saldamente nella logica da prima repubblica – evidenzia – il Movimento 5 Stelle è contro la casta e ritiene la vera politica un servizio dei cittadini per i cittadini e non un mezzo aristocratico per garantirsi rendite di posizione e privilegi”. “Sfidiamo De Luca e la sua maggioranza – conclude Saiello – in Commissione elimini il privilegio delle auto blu”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmbiente, M5s: “Fondo ai sindaci per gestire emergenze roghi”
SuccessivoErcolano, sorpresi a sversare rifiuti nel Parco del Vesuvio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.