Settore Giovanile Turris: formalizzati 80 tesseramenti

turrisQuesta mattina ultimo step nell’ambito dell’articolato processo di selezioni avviate dai tecnici del settore giovanile corallino. In mattinata si è svolto al Liguori l’ultimo raduno, riservato ai giovani nati tra il 1999 ed il 2002.

Presente al comunale anche il presidente Antonio Colantonio.

Intenso e proficuo il lavoro svolto nell’ultimo mese dai responsabili della cantera corallina, che hanno selezionato e provveduto a tesserare 80 giovani calciatori.

Una nutrita schiera di atleti, che consentirà alla Turris di affrontare ben quattro categorie agonistiche: juniores nazionale, allievi, mini allievi e giovanissimi.

“Nel corso di quest’ultimo mese – spiega il responsabile Rosario Primicile – abbiamo portato a termine un lavoro a dir poco prezioso. Fondamentali si sono rivelate l’esperienza e la competenza del responsabile tecnico Rosario Chiaiese e del diesse Antonio Piedepalumbo, oltre che di tutti i collaboratori impiegati. Possiamo ritenere dunque ultimato il settore giovanile ed è questo un risultato di assoluto rilievo. Prezioso, in quest’ottica, il lavoro svolto dalla segretaria Gina Oliviero, che ha fornito un contributo essenziale per il perfezionamento di ben 80 tesseramenti”.

Al via il 18 agosto il programma di lavoro per gli atleti della Juniores Nazionale, che si ritroveranno al Liguori per una tre giorni di pre-ritiro. Dal 22 agosto cominceranno invece le doppie sedute – sempre al comunale – agli ordini di mister Chiaiese. Campionato al via il 17 settembre.

Nel corso del ritiro, staff tecnico e calciatori saranno ospiti dell’hotel Villa De Vivo.

Allieni, mini allievi e giovanissimi cominceranno la preparazione il 22 agosto, sempre al Liguori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTurris, caso Daspo, le precisazioni di Giuseppe Giugliano
SuccessivoNuovo colpo per la compagine maschile dell’Oplonti Volley
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.