Turris, caso Daspo, le precisazioni di Giuseppe Giugliano

turrisA seguito della notifica del Daspo – misura di prevenzione atipica di natura amministrativa – è Giuseppe Giugliano ad intervenire sulla vicenda, chiarendo la propria posizione e puntualizzando un aspetto essenziale nei confronti dell’intera compagine societaria.

“Prendo atto del provvedimento – commenta Giugliano – ma tengo a ribadire che provvederò a tutelarmi nelle sedi opportune. Ho delle ragioni da esporre e, spero, da far valere, tanto che ho già conferito mandato ad un avvocato per dare impulso alle opportune iniziative legali.

Ad ogni modo, ritengo sia necessario, oltre che doveroso da parte mia, precisare un aspetto. Per quanto scontato, tengo ad evidenziare che questa triste vicenda mi vede coinvolto a titolo personale. Riguarda soltanto me, indipendentemente da quelli che saranno gli sviluppi futuri.

Insomma, in alcun modo questa storia deve essere estesa alla società ed a quanti stanno lavorando sodo per il bene della Turris.

Loro sono chiaramente del tutto estranei all’accaduto e non possono né devono essere associati a questo polverone”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcquisito il titolo del Casal di Principe Primavera: il Casale 1964 giocherà in Seconda categoria
SuccessivoSettore Giovanile Turris: formalizzati 80 tesseramenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.