Nuovo colpo per la compagine maschile dell’Oplonti Volley

lucio sepe Oplonti VolleyL’Associazione Vesuvio Oplonti Volley è lieta di annunciare l’ingaggio del centrale classe ’87 Lucio Sepe. Grande acquisto da parte del diesse Filippo Carotenuto, capace di portare a Boscoreale un giocatore di gran livello ed esperienza, tutta al servizio del team oplontino. Queste le dichiarazioni del nuovo acquisto: “Sono molto felice di essere all’Oplonti Volley, la società mi ha cercato tanto e voglio ripagare subito la loro fiducia. Ho iniziato la carriera al Poggiomarino, dove sono riuscito ad arrivare dalla seconda divisione fino alla serie C, poi ho disputato varie stagioni a Cicciano, Ottaviano e a Cimitile, dove ho ottenuto nella scorsa stagione una promozione in serie B2”. Tanta esperienza in categorie superiori, ma anche tanta duttilità tattica: “Ho iniziato giocando da centrale, ma posso anche disputare gare da opposto, credo sia il mio ruolo più adatto, date le mie caratteristiche”.

 

Il ragazzo ha affrontato nella scorsa stagione l’Oplonti Volley ai play-off, ed ha una sua opinione sulla compagine maschile: “E’ sempre difficile affrontare l’Oplonti, una squadra capace di grandi imprese ma anche di tonfi inaspettati. Lo scorso anno mancava la giusta convinzione nei propri mezzi, ed è una condizione che si può cambiare quest’anno, grazie al lavoro della dirigenza”. Nuovo acquisto di qualità per la squadra maschile, per puntare realmente in alto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSettore Giovanile Turris: formalizzati 80 tesseramenti
SuccessivoPolisportiva Sarnese, parla il presidente Origo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.