Polisportiva Sarnese, parla il presidente Origo

immagine-calcioA conclusione della prima settimana di ritiro pre-campionato, parla il presidente della Polisportiva Sarnese, Francesco Origo: “Con il campionato dello scorso anno si è concluso un ciclo di tre anni con un gruppo importante, prima abbiamo vinto il campionato di Eccellenza e poi disputato due buoni campionati nella massima serie dilettantistica. Ora inizia un nuovo ciclo, con risorse più giovani, sempre mantenendo il nostro spirito del fair play finanziario. Nuovi giovani sono arrivati, che si stanno inserendo splendidamente in un gruppo già formato, e giocatori esperti calciatori che vanno a sostituire chi invece ha concluso la sua esperienza nella Polisportiva Sarnese. Abbiamo comunque mantenuto l’ossatura dello scorso anno.

 

Il nostro obiettivo è quello di puntare sempre di più sui giovani, crediamo in loro, finora i risultati ci hanno dato ragione. Speriamo solo che la gente, la città ci sostiene un po’ in più, con la nuova tribuna coperta di sicuro il Felice Squitieri è più accogliente. Il sindaco e tutta l’amministrazione comunale si è dimostrata molto disponibile nei confronti del nostro progetto e si è messa a disposizione. Il nostro obiettivo è quello di centrare i play-off, penso che sia nelle nostre possibilità. Inoltre, pensiamo di far bene con i giovani, in particolare con le nostre squadre giovanili, che quest’anno come tutti sanno hanno raggiunto le Final Four di Camaiore”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuovo colpo per la compagine maschile dell’Oplonti Volley
SuccessivoNapoli, clan Lo Russo in difficoltà: cala definitivamente il sipario sui “capitoni” di Miano?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.