59enne danneggia serie di auto in sosta, poi tenta di fuggire: arrestato

casalnuovo arrestoIn nottata arriva la segnalazione al 112 circa un soggetto che alla guida di un’auto urta e danneggia diversi veicoli parcheggiati in via Maresca. Alcuni passanti tentano invano di fermarlo, ingaggiando anche una colluttazione, ma lui riesce a avere la meglio e scappa.

Arrivati sul posto, i carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Torre Annunziata acquisiscono velocemente notizie e descrizione e lo cercano. Lo trovano dopo poco tempo, l’uomo si avventa contro gli operanti per evitare l’arresto, ma viene comunque immobilizzato e ammanettato. Si tratta di Reveica Dragos, 59enne, residente a Boscoreale.

In evidente stato di ebbrezza alcolica, l’uomo dovrà rispondere di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché dei danneggiamenti. Dopo le formalità è stato sottoposto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCircumvesuviana, confermato lo sciopero per sabato 6 agosto
SuccessivoVico Equense, presentato il romanzo erotico “Le altre me”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.