Terzigno, mini acquapark domestico nel Parco Nazionale del Vesuvio: due persone denunciate

carabinieri-piscinaUna struttura completamente abusiva quella trovata dai carabinieri alle pendici del Vesuvio nel Comune di Terzigno. Diversi box doccia e area attrezzata a prendisole di circa 750 mq al centro della quale un’enorme piscina ottagonale di 150 mq, tutto realizzato senza autorizzazioni in un terreno di proprietà privata.

I militari della locale stazione hanno scoperto il mini acquapark domestico nel corso di un servizio contro l’abusivismo edilizio nell’area del parco nazionale del Vesuvio.

Denunciati per opere eseguite senza autorizzazione e deturpamento di bellezze naturali e paesaggistiche il proprietario del terreno e l’esecutore dei lavori, rispettivamente un 25enne e un imprenditore 64enne entrambi di San Giuseppe Vesuviano.

L’area è stata sottoposta a sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, lotta ai parcheggiatori abusivi: oltre trecento persone controllate
SuccessivoBoscoreale, quattro progetti per migliorare la qualità dell’offerta culturale e turistica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.