Cerca di suicidarsi in metropolitana, 46enne salvato dalla polizia

metropolitana-linea-2

Sabato pomeriggio gli agenti del Commissariato di Polizia Vomero hanno salvato la vita ad un uomo all’interno della stazione metropolitana “Vanvitelli”.

Poco dopo le 17 i poliziotti sono entrati all’interno della stazione dove un 46enne era sceso sui binari sdraiandosi sugli stessi. Pochi secondi ed il treno, in direzione Piazza Garibaldi, sarebbe giunto investendolo.

Tuttavia i poliziotti hanno evitato il peggio avvisando il personale dell’ANM di bloccare il treno prossimo all’arrivo in stazione. Infatti quest’ultimo sopraggiungeva fermandosi ad una cinquantina di metri dalla stazione.

A questo punto gli agenti sono scesi sui binari prendendo l’uomo sdraiato e mettendolo in sicurezza sulla banchina.

Dopo gli attimi di paura vissuti tra la gente presente, i treni hanno quindi ripreso a circolare regolarmente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, nasce il comitato “Quartieri Uniti”: rappresenterà i quartieri Ponte Persica, Schito e Fondo d’Orto.
SuccessivoReal Volley Napoli, l’avventura in B2 partirà dal Polifunzionale con la sfida al Siracusa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.