Minaccia il capo treno e la polizia ferroviaria, denunciato venditore abusivo

napoli piazza garibaldiGli agenti del Compartimento di polizia ferroviaria Napoli hanno denunciato in stato di libertà un venditore abusivo per i reati di minacce, resistenza e d oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento, ricettazione e commercio di merce contraffatta.

Ieri sera i poliziotti sono intervenuti su un treno ad Alta Velocità dopo che il capo treno aveva invano tentato di far scendere l’uomo che aveva preso posto in Business Class. Il venditore dopo aver aggredito il capo treno ha proseguito contro gli agenti danneggiando anche il loro carrellino scagliandovi un trolley che aveva al seguito.

Ed è stato proprio all’interno di quest’ultimo che i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 40 paia di occhiali con marchi contraffatti ed un paio di scarpe false. Pertanto il venditore è stato denunciato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, divieto temporaneo di balneazione nei pressi del Mappatella
SuccessivoAmbiente, M5s: “La giunta aggiorna piano rifiuti. Spunta una nuova discarica”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.