Torre Annunziata, tremenda rissa sul lungomare: tre arrestati

rissa

I carabinieri del Nucleo Radiomobile e della stazione di Torre Annunziata durante un servizio per garantire la sicurezza nelle zone della movida, nella serata di domenica, nei pressi di un lido lungo via Marconi, hanno notato alcuni giovani che si colpivano a pugni e schiaffi.

I motivi della rissa sono ancora in corso di accertamento: probabilmente commenti rivolti alle ragazze “sbagliate”. I 3 sono stati arrestati per rissa e lesioni. Sono Pietro Liguori, 25enne di Trecase, già noto alle forze dell’ordine, Giuseppe Gessosi, 20enne, del luogo, e Pasquale Annunziata, 22enne, di Ottaviano.

I 3 sono stati subito bloccati e sono stati accompagnati presso il pronto soccorso dell’ospedale di Boscotrecase, dove i medici hanno medicato loro le lesioni. Gli arrestati dopo le formalità di rito sono stati posti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Vitaliano, armi e droga sotterrate nel giardino condominiale
SuccessivoNapoli, a 18 anni esattore del clan: blitz dei carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.