Napoli, lanci di pietre verso un pullman dell’Anm: fortunatamente nessun ferito

news61086Erano passate da poco le 5:15 del mattino quando un mezzo della linea 162 in via Santa Maria a Cubito (nella zona di Chiaiano) è stato raggiunto da alcuni lanci di pietre. La sassaiola è stata opera di una baby gang che fortunatamente non ha causato particolari danni ne all’autista ne ai passeggeri.

Ancora, quindi, atti vandalici sono registrati nella zona napoletana verso i mezzi pubblici. Nelle scorse settimane si è parlato particolarmente di attacchi mirati verso i treni dell Circumvesuviana mentre negli ultimi giorni, ed anche questa mattina, ad essere colpiti sono stati gli autobus dell’Anm.

Tuttavia, l’autista di turno ha deciso di sporgere denuncia dopo l’immediato arrivo delle forze dell’ordine sul posto. Il mezzo ha riportato danni solamente sul vetro del parabrezza anteriore che come riferiscono alcuni testimoni era sul punto di cedere (in quel caso ci sarebbero stati grossi danni per il conducente in cabina).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, minaccia parenti disabili con pistola per estorcere denaro: arrestato
SuccessivoNapoli, pentimento Carlo Lo Russo: i giudici vogliono i nomi dei “colletti bianchi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.