Il nuovo acquisto granata Raffaele Poziello si è inserito sin da subito nel nuovo contesto.
Stagione importante quella per la compagine cara alla famiglia Pipola: anno zero con un progetto saldamente costruito dal direttore dell’area tecnica Salvatore Violante in totale sinergia col mister Biagio Seno.
Si punta a far riavvicinare quanta più gente al campo mettendo sul piatto della bilancia tanto lavoro ed abnegazione alla causa.
LE ASPETTATIVE . La voglia di far bene è evidente per una stagione positiva. Sotto lo sguardo meticoloso del tecnico Seno e tutto lo staff prosegue la crescita dei giovani in prospettiva.
Si lavora bene come sottolinea lo stesso jolly Poziello:” Mi piace inserirmi , creare spazi , ce la metterò tutta. Sento di promettere naturalmente massimo impegno per la causa. Promettiamo sudore con l’apporto dei tifosi. Obiettivo salvezza naturalmente, poi si vedrà..”
LA SCELTA . Le impressioni del jolly Raffaele Poziello sono tutte positive:” Stiamo costruendo giorno dopo giorno un gruppo affiatato. Sensazioni buone, qui è davvero una famiglia. Te ne accorgi dal di dentro. Tutti uniti per una stagione positiva”