Talento, estro, gol: Poziello è il cuore del Pomigliano

DSCN6653Il nuovo acquisto granata Raffaele Poziello si è inserito sin da subito nel nuovo contesto.

Stagione importante quella per la compagine cara alla famiglia Pipola: anno zero con un progetto saldamente costruito dal direttore dell’area tecnica Salvatore Violante in totale sinergia col mister Biagio Seno.

Si punta a far riavvicinare quanta più gente al campo mettendo sul piatto della bilancia tanto lavoro ed abnegazione alla causa.

LOGO POMIGLIANOLE ASPETTATIVE . La voglia di far bene è evidente per una stagione positiva. Sotto lo sguardo meticoloso del tecnico Seno e tutto lo staff prosegue la crescita dei giovani in prospettiva.

Si lavora bene come sottolinea lo stesso jolly Poziello:” Mi piace inserirmi  , creare spazi ,  ce la metterò tutta. Sento di promettere naturalmente massimo impegno per la causa. Promettiamo sudore con l’apporto dei tifosi. Obiettivo salvezza naturalmente, poi si vedrà..”

LA SCELTA . Le impressioni del jolly Raffaele Poziello sono tutte positive:” Stiamo costruendo giorno dopo giorno un gruppo affiatato. Sensazioni  buone, qui è davvero una famiglia. Te ne accorgi dal di dentro. Tutti uniti per una stagione positiva”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgguato di camorra in pieno giorno a Napoli, due morti
SuccessivoAllarme truffe agli anziani: la campagna della polizia di stato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.