Torre Annunziata, minaccia parenti disabili con pistola per estorcere denaro: arrestato

casalnuovo arrestoI carabinieri di Torre Annunziata ieri hanno arrestato un 30enne torrese incensurato, perché ritenuto responsabile di tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e minaccia.

I militari della stazione oplontina sono intervenuti per una segnalazione giunta al 112 circa una lite familiare in corso. Raggiunta l’abitazione i militari hanno bloccato il 30enne e perquisito i locali, rinvenendo una pistola a salve modello “Nnew Police” privata del tappo rosso.

IMG-20160803-WA0019 (1)Sul posto, grazie alle informazioni acquisite da alcuni testimoni e alla denuncia sporta dalle vittime, i carabinieri hanno ricostruito che i maltrattamenti e le minacce con l’arma andavano avanti da molto tempo.

In pratica il 30enne pretendendo denaro percuoteva e minacciava due parenti conviventi (entrambi disabili).

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato messo agli arresti domiciliari presso il domicilio di altri familiari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, contrasto alla sosta selvaggia nei pressi dei lidi: multati due parcheggiatori abusivi e venti auto
SuccessivoNapoli, lanci di pietre verso un pullman dell’Anm: fortunatamente nessun ferito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.