Casalnuovo, Pelliccia “arricchisce” la giunta con due nuovi assessori

Casalnuovo municipioAmpliamento della giunta casalnuovese guidata dal sindaco Massimo Pelliccia. A distanza di un anno dalla nomina degli assessori il governo locale si arricchisce a seguito della nomina in giunta dell’ex consigliere comunale Biagio Caliendo e della giovane imprenditrice Imma Delle Cave.

1 (3)Il primo, già consigliere di maggioranza, entra in giunta come assessore al Decoro Urbano (deleghe all’Ambiente, Verde Pubblico, Periferie e Comparto 219).

La giovane Delle Cave, invece, classe 1990, laureata in Scienze dell’Amministrazione e vegetariana, sarà assessore alla Gioventù ed all’innovazione (deleghe alle Politiche Giovanili, Commercio, Innovazioni Tecnologiche e Manutenzione).

“A distanza di un anno dall’insediamento abbiamo sentito l’esigenza di dover ampliare il governo locale – ha dichiarato il sindaco Massimo Pelliccia – c’è tanto lavoro da fare e questi due nuovi ingressi ci permetteranno di avere ancor maggiore controllo del territorio e della città”.

2 (3)Numerose le sfide che attendono i due nuovi assessori: tra gli obiettivi il raggiungimento di percentuali ancora più elevate sul fronte della differenziata e l’ideazione di nuovi progetti che siano in grado di rispondere alle esigenze dei commercianti e dei giovani casalnuovesi.

“Siamo onorati della fiducia ricevuta dal sindaco Pelliccia – hanno dichiarato i due nuovi componenti della giunta – intendiamo ricambiare questa stima lavorando senza sosta per la città, in sinergia con un’amministrazione giovane e che ha già dimostrato di saper essere vicina alle esigenze della cittadinanza”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi di Pompei, in mostra gli strumenti del bagno termale degli atleti
SuccessivoDanza contemporanea ispirata al Vesuvio, oggi e venerdì negli Scavi di Pompei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.