Mariglianella: eseguiti interventi di derattizzazione e deblattizzazione

mariglianella-municipio

All’insegna di una estate sicura nel decoro urbano e nella più tranquilla e serena vita cittadina a Mariglianella l’amministrazione comunale con l’Assessore all’Ambiente, Valentina Rescigno, aveva programmato un duplice intervento di derattizzazione e di deblattizzazione su tutto il territorio comunale adeguatamente monitorato.

Nei giorni scorsi le operazioni di disinfestazione e disinfezione sono state effettuate da una ditta specializzata che ha impiegato i prodotti specifici più efficaci: l’Amplat per la deblattizzazione e le esche ratticide paraffinate per i roditori.

Appositi avvisi sono stati affissi sui luoghi dell’intervento sia per annunciare l’avvenuta esecuzione degli interventi disinfestanti e sia per richiamare la cautela pubblica.

Il Sindaco, Felice Di Maiolo, ha affermato che “tali interventi volti a garantire la cura e l’igiene dell’ambiente, così come la tutela della salute pubblica e la più generale serenità della Cittadinanza, sono stati realizzati grazie al sollecito interessamento dell’Assessore Valentina Rescigno che ringrazio per il solerte impegno, ancora una volta assicurato come in precedenti problematiche già brillantemente risolte, per il miglioramento della qualità della vita a Mariglianella”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBrusciano, successo per “E…state in Musica” promossa dall’Associazione Nuovi Orizzonti
SuccessivoSant’Anastasia, furto al Centro Liguori. Il sindaco: “…un comportamento vile”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.