“Scrivere con il cuore”: a Vico Equense ecco il nuovo libro di Candida Livatino

Candida LivatinoE’ possibile verificare la compatibilità di coppia attraverso la grafia? E’ questa la teoria alla base di “Scrivere con il cuore” il libro della grafologa Candida Livatino che verrà presentato domani, venerdì 5 agosto alle ore 21 e 30, presso l’Hotel Aequa di Vico Equense. L’evento è stato organizzato dall’associazione culturale “Amici di Media Duemila” nell’ambito del ciclo “Incontri al glicine”.

Sarà presente l’autrice, mentre a condurre la serata sarà Antonino Siniscalchi, giornalista de “Il Mattino”.

Nel suo terzo libro, Candida Livatino si dedica ai sentimenti. Perché lo studio della grafia è un ottimo strumento per leggere alcune sfumature del carattere del partner: è fedele? È emotivo? È un seduttore? Attraverso semplici ed efficaci lezioni, Livatino ci insegna a leggere tra le righe dell’amato o dell’amante, per scoprire qualcosa di più su di lui (o lei) interpretando piccoli ma essenziali segni nelle parole scritte a mano. Con un capitolo dedicato alla sessualità, tanti esempi e un test finale per imparare a mettere in pratica le spiegazioni dell’autrice.

Candida Livatino, grafologa, collabora con trasmissioni e giornali del gruppo “Mediaset”. Scrive regolarmente per diverse riviste, è ormai un volto noto per il pubblico per via della sua rubrica più famosa all’interno di “TgCom”. I suoi due libri precedenti, I segreti della scrittura e Le sfumature della scrittura, hanno venduto più di 20mila copie.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteClub privè, centri di benessere e case d’appuntamento: il nuovo business della camorra napoletana
SuccessivoRegione Campania, ecco il rapporto “Check-Up Mezzogiorno”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.