Terzigno, picchia i genitori per estorcere denaro: preso 27enne

carabinieriIeri a Terzigno i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal gip di Nola, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di P. S. 27enne residente a Terzigno, celibe, disoccupato, incensurato, già affetto da disturbi psichiatrici, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, estorsione e lesioni personali aggravate.

L’indagine dei carabinieri avviata in seguito alla denuncia sporta dai genitori del giovane ha permesso di accertare che il ragazzo aveva aggredito, in più occasioni, la madre ed il padre, facendosi consegnare varie somme di denaro e procurando loro ripetute lesioni.

Con la preziosa collaborazione dell’Asl competente, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso una struttura sanitaria della Provincia di Napoli, anche per assicurargli un adeguato trattamento terapeutico e rieducativo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, calci e pugni alla convivente: arrestato 38enne
SuccessivoNapoli, camorra: tenta di uccidere il figlio del boss Giannelli, arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.