Castellammare, stradina invasa dai tavolini e interdetta ai disabili

via pittore ignotoLa strada è invasa dai tavolini all’aperto: interdetto anche l’accesso ai disabili. E’ accaduto nelle scorse ore a Castellammare di Stabia, in via del Pittoro Ignoto, una stradina pedonale che collega via Nocera a via Catello Fusco.

Qui ieri sera una persona disabile che abita nelle vicinanze non è riuscita ad attraversare la via occupata quasi completamente dai tavolini di diversi esercizi commerciali. E’ questo il contenuto della segnalazione pervenutaci nelle scorse ore. Da quanto appurato, inoltre, sarebbero state diverse le richieste d’intervento alla polizia municipale.

L’uomo ha dovuto percorrere, a rischio della propria incolumità data l’assenza di marciapiedi in zona, diverse decine di metri per poi rientrare finalmente a casa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGuardia Costiera, tolleranza zero nel golfo di Castellammare con i Laboratori Ambientali Mobili
SuccessivoNapoli, “falchi” in azione nei vicoli per combattere la camorra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.