Cicciano: muore colto da un malore dopo litigio con i vicini. Indagate 4 persone

CarabinieriI carabinieri della stazione di Cicciano sono intervenuti nel rione Gescal a seguito del decesso per arresto cardiocircolatorio del 45enne Vincenzo De Martini all’interno della sua abitazione.

Le indagini eseguite sul posto hanno consentito di accertare che poco prima l’uomo era stato coinvolto in un litigio per questioni di vicinato con alcune persone abitanti in un edificio adiacente e che subito dopo l’alterco, rientrato a casa, verosimilmente a causa di patologie cardiache da cui era già affetto, era stato colto da malore ed era morto.

I soggetti coinvolti nella lite sono stati identificati e denunciati. Si tratta di un uomo e 3 donne di età compresa tra i 24 e i 32 anni, ritenuti responsabili di concorso in omicidio preterintenzionale.

Il corpo dell’uomo è stato portato all’istituto di medicina legale del “II Policlinico” a Napoli per l’autopsia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: arrestato rumeno 42enne. Aveva picchiato la moglie
SuccessivoSan Paolo Belsito: in manette uomo del clan “Sangermano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.