Pomigliano ingaggia il centrocampista Gerardo Alfano

Alfano pomigliano 2La società dell’ASD Pomigliano Calcio è lieta di annunciare a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto ingaggio del centrocampista Gerardo Alfano classe 1982 nato a Castellammare di Stabia (in foto col direttore dell’area tecnica Salvatore Violante).Per lui un ritorno a casa dopo l’esperienza della passata stagione. Si dà il benvenuto nella famiglia granata ad un grande professionista  e uomo di grandi valori.

IL PROFILO –Calciatore con un curriculum di tutto rispetto. Ha sempre militato in grandi piazze mettendo a disposizione tutto il suo bagaglio d’esperienza. Nocerina, Cavese, Casertana, Gladiator, Avellino, Sarnese, Ischia in Lega Pro,Agropoli, le tappe del suo percorso calcistico fin qui con oltre 300 presenze tra i professionisti.  Arriva un atleta di spessore pronto per il difficile e lungo campionato di serie D.

 

Alfano pomigliano

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Marcellino, tunisino accusato di terrorismo, interviene il sindaco Colombiano
SuccessivoBagnoli, blitz contro abusivi? Parcheggiatori sempre presenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.