Arrestati 2 minorenni. Senza biglietto, aggrediscono il capotreno

cumanaInvitati a mostrare il titolo di viaggio dal capotreno, due ragazzi un 16enne ed un 15enne, hanno reagito violentemente picchiando l’uomo, un 55enne e, una volta scesi alla stazione ferroviaria della Cumana di Agnano, lanciando sassi al parabrezza del locomotore rompendolo.

É accaduto a Napoli dove i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno poi prontamente fermato i “portochesi” minorenni in flagranza di reato intervenendo proprio nella stazione di Agnano.

treno 2I due, insieme ad altri ragazzi in corso di identificazione, dopo aver rifiutato di mostrare il biglietto al capotreno erano stati invitati a scendere dal treno.

Di qui la violenta reazione: le lesioni provocate al capotreno sono state giudicate guaribili in 30 giorni.

I due teppisti sono stati condotti nel centro di Prima Accoglienza Colli Aminei, a disposizione dell’autorità giudiziaria minorile.

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa furia dei tifosi contro AdL non condiziona il Napoli in campo
SuccessivoNapoli, Valente (Pd): pignorati 98 milioni. Dal Comune: “debiti vecchi, sollecitato l’intervento del Governo centrale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.