Ladri sorpresi ed arrestati “a lavoro” dalla polizia in un appartamento che stavano svaligiando

arresto-poliziaGli agenti della sezione volanti dei Commissariati di Polizia “San Paolo e Bagnoli”, alle 4,00 di stamane, sono intervenuti, nei pressi della struttura sportiva Centro Paradiso, per furto in abitazione.

Il tempismo degli agenti ha consentito di bloccare, all’interno di un appartamento, due ladri: Gaetano Bifaro, 35enne sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale e Antonio Divano, di 55 anni.

I due, approfittando della momentanea assenza dei proprietari dell’appartamento, partiti per le vacanze estive, notizia accertata dallo stesso Bifaro in quanto abitante a 300mt di distanza, hanno scassinato le napoletane in ferro per poter svaligiare l’appartamento.
La segnalazione anonima di un cittadino, che ha chiamato il 113 dopo aver udito degli strani rumori, ha consentito alla Polizia di sorprendere ed arrestare i due mentre erano “a lavoro”.

Sequestrata anche una borsa contenente diversi arnesi atti allo scasso. Gli arrestati saranno processati con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, abbattuto pino pericoloso all’Annunziata: impegno mantenuto
SuccessivoPitbull rincorre i passanti e aggredisce un bambino di 10 anni: provvidenziale l’arrivo dei poliziotti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.