Arrestato a Napoli per rapina impropria

piazzetta carolina napoliGli agenti della 6^ sezione della squadra mobile partenopea hanno arrestato a Napoli per il reato di rapina impropria Silla Halilu, 26enne della Guinea.

Gli agenti sono intervenuti nella tarda mattinata di ieri in Piazzetta Carolina dove era stato segnalato un ladro.

Prontamente intervenuti, i poliziotti hanno bloccato il giovane accertando che, poco prima, era entrato all’interno dell’Ufficio Relazioni con il pubblico della Prefettura di Napoli e fingendo di essere in attesa di chiedere informazioni si è avvicinato ad un attaccapanni ed ha “sfilato” un portafogli custodito all’interno di un borsello appeso.

Il proprietario si è accorto del furto ed ha inseguito il ladro all’esterno.

Nel tentativo di bloccare il giovane, la vittima ha riportato un trauma contusivo alla spalla.

L’uomo è stato arrestato ed il portafogli rinvenuto nel borsello indossato dallo stesso riconsegnato alla vittima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano, lui tenta il furto e la moglie incinta fa da palo
SuccessivoCasamarciano, la Regione finanzia il festiva del teatro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.