Gragnano, grave incidente tra bus e auto

incidente gragnanoE’ avvenuto stamani prima delle sei. Uno dei bus della Sita, intento ad effettuare le prime corse della giornata, si è schiantato contro un’auto.

Gragnano PiazzettaL’incidente, le cui dinamiche sono ancora da accertare, è avvenuto nella strettoia tra la principale via Roma e Piazza Matteotti.

All’interno dell’auto, una Ford Fiesta, c’erano due ragazzi di Gragnano. Nell’impatto l’auto è stata schiacciata completamente nella sua parte frontale.

bus gragnano Voci di strada raccontano di una vettura che correva all’impazzata. Dalle prime indiscrezioni sembra che l’automobile viaggiasse ad una velocità di circa 100 km l’ora.

I Carabinieri stanno vagliando le riprese delle telecamere presenti in zona.

I ragazzi, con tempestivo intervento di carabinieri e servizio autoambulanza, sono stati trasportati e ricoverati entrambi all’ospedale S.Leonardo di Castellammare.

Gravi le condizioni del conducente che si trova ora in coma.

incidente gragnano ambulanza

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno, via ai lavori di manutenzione di Piazzetta Miranda
SuccessivoVico Equense: trasporto scolastico gratuito dal 15 al 30 Settembre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.