Poliziotto libero dal servizio interviene in un rapina ed arresta il malfattore

scippo-cateninaNella mattinata di ieri, Crescenzo Frattini, 22 enne originario di San Gennaro Vesuviano, è stato condannato alla pena, sospesa, di 2 anni e 6 mesi con multa da 600€ per il reato di rapina e lesioni improprie.

Il giovane è stato arrestato nella sera di lunedì in Vico Ferrovia, allorquando un poliziotto libero dal servizio della 6^ sezione della squadra mobile ha udito una donna urlare ed il giovane scappare.

L’agente è prontamente intervenuto bloccando il fuggitivo.

Il rapinatore un istante prima aveva aggredito da tergo una donna strappandole la catenina e gli orecchini indossati; la donna opponendo resistenza era riuscita a trattenere la catenina mentre gli orecchini sono stati rinvenuti nelle mani del rapinatore.

La donna è stata successivamente medica presso l’ospedale Pellegrini con una prognosi di 7gg.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDroga ed pistola in casa, arrestato 25enne di Acerra
SuccessivoAd agosto “Artigianato in Musica degustando i prodotti tipici cilentani”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.