Pomigliano, lui tenta il furto e la moglie incinta fa da palo

ripetitore vodafoneArrestato dai Carabinieri un 36enne e denunciata anche la moglie che faceva da “palo”.

I Carabinieri della Stazione di Castello di Cisterna e dell’aliquota radiomobile hanno “beccato” l’uomo all’interno del ripetitore “Vodafone” in località Santa Maria Verdosa mentre tentava di rubare le batterie dell’installazione.
Intanto sua moglie, in dolce attesa, gli faceva da “palo”, giocando sul suo stato interessante che le permetteva di non destare sospetti.

I militari hanno ricevuto la richiesta d’intervento dal personale incaricato della sorveglianza che dalle telecamere stava assistendo al furto.

Sul posto, al loro arrivo, i Carabinieri hanno sorpreso Francesco Siviero, 36enne, di Casalnuovo, soggetto già noto alle Forze dell’Ordine, intento a smontare le batterie, dopo aver forzato il vano che le custodiva.

Il 36enne è stato arrestato per tentato furto aggravato; la moglie è stata denunciata per lo stesso reato commesso in concorso.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStriano, un nuovo presidente del Carnevale
SuccessivoArrestato a Napoli per rapina impropria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.