Striano, un nuovo presidente del Carnevale

carnevale strianosClasse 1991, chef per mestiere, da sempre nel carnevale. Nando Prospero Ferrara è il nuovo presidente dell’associazione del carnevale più famoso della Campania. Dopo le dimissioni forzate di Pietro Cordella, la presidenza passa al membro del precedente direttivo che ha dimostrato sin dall’inizio grandi capacità organizzative.

“Ringrazio i rappresentanti dei rioni e tutti i soci per avermi dato la possibilità di rappresentarli in un momento così critico per la storia del Carnevale”, dichiara il neopresidente. “Ho avuto la fortuna di conoscere bene l’ambiente dell’associazione”, conclude, facendo riferimento ai circa 10 anni di attività e ben 6 da membro dei direttivi dei vari presidente succedutisi.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl buono e l’ efficiente di Napoli: la Tangenziale
SuccessivoPomigliano, lui tenta il furto e la moglie incinta fa da palo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.