Terzigno, via ai lavori di manutenzione di Piazzetta Miranda

Piazzetta Miranda Terzigno“Grazie all’encomiabile lavoro e al prezioso supporto dell’Area Tecnica del Comune di Terzigno, che ha recepito le istanze del Gruppo Consiliare da me guidato, sono iniziati i lavori di manutenzione ordinaria di Piazzetta Miranda che, da tempo, versava in uno stato di semi abbandono.

Nel giro di pochi giorni, restituiremo alla collettività terzignese, in particolare agli abitanti del Rione Miranda, un importante punto di ritrovo per anziani, adulti e bambini. Pertanto, il Gruppo Consiliare Terzigno Casa Comune continuerà a profondere il massimo sforzo al servizio dei cittadini, che restano un imprescindibile punto di riferimento della nostra azione politica e amministrativa. Infine, nelle prossime settimane, altri spazi pubblici della nostra città saranno oggetto di lavori di manutenzione ordinaria”.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLegambiente, concessioni demaniali: nuova proposta di legge
SuccessivoGragnano, grave incidente tra bus e auto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.