Brusciano piange per la morte di Biagio di Sena

Biagino Di Sena - 79 anni, morto a Brusciano NABrusciano piange per la morte di Biagio Di Sena. Una vita dedicata alla famiglia, al lavoro e all’impegno politico che si è spenta all’età di 79 anni.

Tantissimi sono giunti in Via Rocco Caldieri a Brusciano, a casa di “Biagino O’ Communist”, per dargli l’ultimo saluto e portare le condoglianze alla famiglia Di Sena e Castaldo, in particolare ai figli Felice e Giulia, ai fratelli Agostino e Nicola, alla sorella Maria, al genero Giovanni Incoronato e alla nuora Grazia Terracciano.

Si sono ritrovati a ricordarlo il sociologo Antonio Castaldo, l’imprenditore cooperativo Giuseppe Rea e l’animatore di Brusciano.com Fernando Di Maiolo, così sintetizzando il suo intenso percorso di vita: “Biagino Di Sena quale esemplare cittadino, onesto lavoratore, buon padre di famiglia e oculato amministratore della cosa pubblica, negli anni di massima partecipazione civile e politica, tra gli ’80 ed i ’90 del Novecento, è stato Segretario della sezione di Brusciano del Partito Comunista Italiano e fra i promotori della Festa dell’Unità; Consigliere Comunale; Assessore all’Igiene e Sanità, dirigente sindacale della FIOM-CGIL; dipendente metalmeccanico della Masoneilan e costante donatore di sangue”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIschia, ai Giardini la Mortella proseguono le rappresentazioni di “Sogno di una notte di mezza estate”
SuccessivoScuola, M5s: “Il Tar Lazio dice stop alla mobilità dei docenti. Ricorso firmato anche dai campani”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.