Torre del Greco: rapinano 2 amici in spiaggia. Tentano la fuga, presi dai Carabinieri

carabinieri-arrestoI Carabinieri del N.O.RM. di Torre del Greco e della tenenza di Ercolano hanno arrestato in flagranza di rapina 2 fratelli di Torre del Greco di 25 e 17anni.

Sulla spiaggia libera di via Calastro hanno minacciato con un coltello e un bastone due giovani ercolanesi 19enni, portandosi via lo zaino con i loro  telefoni e una piccola somma in denaro contante. Sono poi fuggiti per le vie limitrofe.

Durante la fuga hanno fermato una terza vittima, uno studente 28enne di Ercolano, a cui hanno chiesto una sigaretta: al rifiuto del giovane lo hanno prima preso in giro e poi aggredito con una testata e pugni in faccia.

I Carabinieri li hanno poco dopo individuati, grazie anche alla descrizione fornita dai tre malcapitati, e li hanno arrestati. Il bottino è stato restituito ai proprietari.

Il maggiorenne è stato tradotto a Poggioreale mentre il minorenne è stato accompagnato presso il Centro ai Colli Aminei.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoggiomarino: coltiva cannabis nel giardino, arrestato 27enne
SuccessivoLavoro “nero” a San Gennaro Vesuviano e Palma Campania: denunciati titolari ditte tessili
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.