Polisportiva Sarnese e il “girone affascinante”

polisportiva sarnesePolisportiva Sarnese per il secondo anno consecutivo nel girone I con 5 calabresi, 5 siciliane e 8 campane.

Ecco il girone I del campionato di serie D 2016-17: Aversa Normanna, Due Torri, Gladiator, Palmese, Roccella Ionica, Sersale, Castrovillari, Frattese, Gragnano, Pomigliano, San Cataldese, Sicula Leonzio, Cavese, Gela, Igea Virtus, Rende, Sarnese, Turris.

Sul sorteggio parla il presidente della Polisportiva Sarnese, Francesco Origo: “Siamo contenti del sorteggio in quanto nel girone con le squadre campane-siciliane e calabresi ci siamo trovati bene già lo scorso campionato. Un girone equilibrato, certo mancano squadre di città blasonate ma resta pur sempre un girone affascinante, con squadre importanti e con cui sarà un piacere confrontarsi.

Noi pensiamo di aver allestito una squadra competitiva che ci farà divertire, abbiamo fiducia nei ragazzi e nel mister Esposito. Mi auguro che i nostri calciatori possano regalare alla città di Sarno un altro campionato degno della storia calcistica che rappresentano anche in occasione del 90esimo anno del club granata”.

Per quanto riguarda la Coppa Italia la prima gara la Polisportiva Sarnese la giocherà il prossima 28 agosto. I granata sfideranno in trasferta la vincente tra Agropoli e Nocerina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOplonti Volley sceglie il suo coach: è Luigi Cangianiello
SuccessivoBuccino, dal 16 al 18 agosto la trentottesima edizione delle Historiae Volceianae
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.