Pomigliano Calcio scatenato: il ds piazza il colpaccio Moracci

moracci pomiglianoLa società dell’ASD Pomigliano Calcio è lieta di annunciare a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto ingaggio del difensore Lorenzo Moracci   ’87 alto 185 cm. Ischia,Pagani, Castel Rigone, Portogruaro le ultime tappe della sua carriera. Arriva un top player, un calciatore in grado di fare la differenza pronto a mettere in campo tutta la sua esperienza.

IL PROFILO –. Dopo quattro campionati di serie C ecco la scelta di giocare in serie D in una piazza importante come Pomigliano. Mancino naturale, ha militato negli ultimi cinque anni nel settore professionistico. Arriva a Pomigliano carico di propositi ed affascinato dal progetto prospettatogli dal ds Violante. Specialista sui calci piazzati , la sua grinta ed esperienza fondamentali per la crescita dei giovani in rosa.

Ecco le prime impressioni del neo granata: “Mi hanno parlato bene del progetto a Pomigliano. Vengo con molto piacere. In serie C non c’era mercato alle mie condizioni.  Il discorso del progetto Pomigliano lo trovo interessante. Sono abbastanza allenato.

Ieri primo allenamento , mi son trovato subito bene. Il progetto fa diventare importante la piazza con persone serie che vogliono investire. Voliamo sempre basso, alla fine parla sempre il campo. Contentissimo della scelta Pomigliano.

Cercherò di far più punti possibile alla squadra e regalarci quante più soddisfazioni possibile”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, ancora aperte le iscrizioni per l’asilo nido comunale
SuccessivoGivova Scafati: ecco team e staff al completo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.