Poggiomarino: fuga di 2 giovani termina con l’arresto di lui e la denuncia di lei

carabinieri-posto-di-blocco
Un 21enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, Francesco Palmisciano, era alla guida di un Liberty e trasportava una 17enne del luogo.

I Carabinieri della Stazione di Poggiomarino che si trovavano su Via Iervolino durante un servizio di controllo del territorio gli hanno mostrato la paletta intimando l’”alt”, ma il giovane invece di accostare ha accelerato, tentando di sparire dalla vista dei militari.

È scattato quindi un inseguimento che si è snodato per 3 chilometri nel centro cittadino, al termine del quale i giovani sono stati fermati.

Il 21enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, la minorenne è stata denunciata.

A Palmisciano durante la perquisizione i Carabinieri hanno trovato addosso 0,5 grammi di hashish, per cui è stato segnalato alla Prefettura di Napoli come assuntore di stupefacente.

Durante le verifiche si è appurato inoltre che lo scooter non era coperto da assicurazione e che palmisciano era sprovvisto della patente di guida.

L’arrestato dopo le formalità è stato tradotto ai domiciliari e attende il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, strisce blu: l’orario dei parcometri è sbagliato. Si “rubano” dagli 8 ai 10 minuti
SuccessivoIncendio a Torre del Greco. In fiamme un deposito giudiziario di auto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.