Anacapri, controlli dei carabinieri: denunciati 11 barcaioli per interruzione di pubblico servizio

18.08.2016 CC Anacapri 3
Nel corso della mattinata, i carabinieri della locale stazione e della motovedetta di Capri, procedevano al controllo delle imbarcazioni adibite al trasporto di passeggeri all’interno della Grotta Azzurra.

Nel frangente veniva constatato che 11 dipendenti di una cooperativa caprese, incaricata del servizio, iniziavano l’attività con un’ora di ritardo rispetto gli orari previsti, venendo quindi ritenuti responsabili di “interruzione di pubblico servizio” e denunciati in stato di libertà.

La motovedetta, all’esito del controllo, ha elevato 26 contravvenzioni alle suddette imbarcazioni per complessivi 3mila euro, per mancata documentazione amministrativa presente a bordo.

18.08.2016 CC Anacapri 2

18.08.2016 CC Anacapri 1

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBloccato dalla polizia mentre allestiva una bancarella di telefoni e fotocamere rubate a ridosso di Piazza Garibaldi
SuccessivoSi ustiona per appiccare fuoco a casa della ex, arrestato dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.