Scafati, probabile arrivo della commissione d’Accesso. La maggioranza: “Confidiamo nel suo lavoro”

comunescafati1gRelativamente alle notizie apparse sui quotidiani in merito all’esistenza di una relazione della Commissione in cui la stessa chiederebbe lo scioglimento del Consiglio sulla base delle dichiarazioni di un pentito, la maggioranza non ci sta e ci tiene a precisare la propria posizione.

“Abbiamo sempre confidato nel lavoro della Commissione, lasciando che operasse le proprie indagini in completa serenità, collaborando in ogni sua richiesta, per questo restiamo basiti dalle notizie false apparse e apprese dalla stampa.

Si continua a strumentalizzare le dichiarazioni di un pentito che mai sono state allegate ad una richiesta di scioglimento del Consiglio e che necessitano, invece, di altro tipo di approfondimento. Troppa la violenza mediatica che si sta attuando attorno a questa vicenda”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, domani riaprono le Antiche Terme. Grande soddisfazione per Pannullo
SuccessivoNapoli, task force dei carabinieri: sequestrate 29 utilitarie rubate e denunciate 30 persone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.