Vico Equense: sversamento di acque reflue a mare, denunciata titolare lido

carabinieri spiaggia

I Carabinieri della Stazione di Vico Equense insieme ai colleghi del Nucleo Operativo Ecologico del Gruppo Carabinieri Tutela Ambiente di Napoli durante un servizio di controllo agli stabilimenti balneari hanno denunciato la responsabile 25enne di un lido per lo sversamento degli scarichi reflui sull’arenile.

L’intervento degli uomini dell’Arma mirava a verificare la regolarità dello smaltimento dei rifiuti per illeciti in materia di inquinamento ambientale.

La donna denunciata aveva autorizzato lo sversamento dei reflui derivanti da due servizi igienici e altrettante docce direttamente sulla spiaggia.

I servizi e le docce erano collocati all’interno di una struttura in legno di poco più di 20 mq che è stata sottoposta a sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSi ustiona per appiccare fuoco a casa della ex, arrestato dalla polizia
SuccessivoIschia, prenotazioni con carte di credito clonate: altri cinque denunciati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.