Palinuro, individuati i corpi di due dei tre sub dispersi ieri mattina

sub-mortiIndividuati ad una profondità di 45-50 metri i corpi di due dei tre sub scomparsi ieri mattina nelle acque di Palinuro, frazione di Centola in provincia di Salerno.

Da fonti attendibili si tratterebbe dei resti di Mauro Tancredi e Silvio Anzola mentre non risulta ancora individuato il corpo di Mauro Cammardella, titolare del Centro diving di Palinuro.

Le operazioni di recupero risultano difficili proprio a causa della elevata profondità nella quale sono stati ritrovati.

tre sub palinuroI tre uomini si erano immersi con un gruppo per una escursione subacquea ieri mattina ma non erano più riemersi. Le ricerche erano proseguite tutta la notte senza esito.

Questa mattina la speranza che fossero riusciti a trovare la salvezza in una bolla d’aria presente nella zona dell’immersione era svanita dopo che non era stata trovata loro traccia proprio in quel sito dai soccorritori.

Spentesi le speranze, le richerche erano continuate per il recupero dei corpi. Purtroppo al tragico appello manca ancora il corpo del più esperto tra i tre, Mauro Cammardella. Al momento le ricerche dell’ultimo sfortunato sub continuano ancora.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUtilizza carta di credito rubata e tenta di fuggire da Ischia, arrestato all’imbarco
SuccessivoAccoltellò il 4 agosto un 31enne per motivi di viabilità, arrestato questa mattina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.