Fermati e denunciati dalla Polizia due giovani serbi topi d’appartamento

polizia, notteDue giovanissimi serbi di 18 e 19 anni, entrambi con pregiudizi penali, uno alloggiato nel campo rom in Via Cupa Perillo e l’altro in quello di Via Circumvallazione Esterna di Napoli, sono stati denunciati, in stato di libertà, dagli agenti della sezione “Volanti” del Commissariato di Polizia “Arenella”, perché responsabili, in concorso tra loro, dei reati di ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

I poliziotti, durante il normale servizio di prevenzione e controllo del territorio, hanno notato i due giovani mentre si aggiravano a piedi in Viale Colli Aminei.

Alla vista della Polizia, i due hanno tentato di dileguarsi all’interno di un parco condominiale, ma sono stati prontamente bloccati.

I due giovani sono stati trovati in possesso di un portagioie, al cui interno erano custoditi alcuni monili in oro e della bigiotteria, oltre a vari arnesi atti allo scasso.

Nell’attesa di ulteriori accertamenti, al fine di accertare la provenienza del portagioie, i poliziotti lo hanno sequestrato denunciando i due giovani.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalinuro, recuperato Tancredi. Speleosub dei Vigili del Fuoco in ospedale per un malore
SuccessivoLadro di appartamento arrestato in flagranza dalla Polizia a Barra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.