Boscoreale, ripresi i lavori di riqualificazione in via Della Rocca

Via G. Della Rocca - Ripresa lavori 22.8.2016 (2)Sono ripresi stamattina i lavori di riqualificazione di via Giovanni Della Rocca in Boscoreale, che condurranno all’ultimazione dell’opera che si era interrotta sull’ultimo tratto che va dall’ incrocio tra via Vargas a incrocio con via Vittorio Emanuele.

Contestualmente riprenderanno anche i lavori per il completamento del parcheggio sulla vecchia strada ferrata della Circumvesuviana che sta sorgendo alle spalle della vecchia stazione.

La ripersa dei lavori è avvenuta a seguito del decreto di rifinanziamento dell’opera emesso dalla Regione Campania lo scorso 9 agosto, per un importo pari a euro 1.681.469.

“I lavori nell’insieme saranno completati entro il prossimo mese di dicembre – spiega Raffaele De Falco, sindaco di Boscoreale facente funzioni -.

Alla luce del rifinanziamento dell’opera effettuato dalla Regione,  assicuro che i lavori, in entrambi i cantieri, proseguiranno spediti e senza ulteriori interruzioni”.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteM5s contro Direttiva Bolkenstein: “minaccia il commercio rionale”
SuccessivoNapoli, arriva Diawara, oggi le visite mediche
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.