Ischia, carta d’identità falsa per entrare nei locali notturni a bere alcolici. Denunciato 17enne

22.08.2016 ISCHIA CC (1)

I Carabinieri della stazione di Ischia hanno denunciato per possesso di documenti di identità falsi un 17enne di Napoli Santa Lucia, studente e incensurato.

Durante i controlli di avventori negli esercizi pubblici, i militari dell’Arma hanno sorpreso il 17enne in possesso di una carta d’identità falsa che riportava i suoi dati ma con diversa data di nascita che lo rendeva maggiorenne per poter accedere liberamente nei locali pubblici notturni e consumare alcolici.

Il documento è stato sequestrato e il minore è stato affidato ai genitori.

22.08.2016 - carta identità falsa ischia 2 22.08.2016 - ischia carte d'identità

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStriano, installate gettoniere presso Case dell’Acqua
Successivo“Vedi Napoli e poi… cadi”, la segnalazione di buche è online
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.