“Renzi, Merkel e Hollande jatevenne”, così l’accoglienza a Capodichino

 

jatevenne napoli

Ad accogliere i capi di stato tedesco, francese ed il nostro primo ministro Renzi ci hanno pensato i napoletani.

Uno striscione con la scritta “Renzi, Merkel e Hollande jatevenne” è stato affisso da persone non ancora identificate poco prima dell’arrivo della cancelliera tedesca e del presidente francese al parcheggio multipiano che si trova nei pressi dell’aeroporto di Capodichino.

La genialità e l’ironia dei napoletani resta unica e si dimostra ancora una volta inimitabile, ma in quello striscione c’è anche tutta la rabbia degli italiani.

Lo striscione è stato rimosso dagli agenti della polizia della questura di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAnzola ancora disperso. Sequestrate le attrezzature, nessun indagato
SuccessivoIl Napoli stecca l’esordio in campionato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.