Striano, installate gettoniere presso Case dell’Acqua

casadellacquaAcquatec comunica alla cittadinanza che nell’arco di questa settimana, verrà attivato nuovamente il servizio di erogazione dell’acqua attraverso l’utilizzo delle gettoniere, che verranno installate presso i frontali sia della Casa dell’Acqua di Via Poggiomarino (Area Parcheggio) che quella di Via Risorgimento, nel Comune di Striano.

Si avvisano gli utenti, pertanto, che sarà possibile prelevare l’acqua attraverso le monete e le card, che possono essere acquistate presso il Bar Adamo, sito in Striano, adiacente alla struttura erogatrice di Via Risorgimento. Le card, inoltre, possono essere ricaricate presso tutti i frontali delle casette del circuito Acquatec situate in Campania.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSecondigliano: dal “megastore dello spaccio” eroina e cocaina di pessima qualità
SuccessivoIschia, carta d’identità falsa per entrare nei locali notturni a bere alcolici. Denunciato 17enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.