Casale 1964, il vicepresidente De Leo: “Vogliamo riportare a Casal di Principe il calcio che conta”

Vincenzo De LeoE’ stato presidente della squadra di calcio a 5 di Casal di Principe ma ora sapeva fosse arrivato il momento giusto per una nuova avventura.

E così Vincenzo De Leo ha sposato un progetto nuovo ed entusiasmante come quello del Casale 1964 ed ora non vede l’ora di iniziare: “Finalmente ci siamo visto che tra pochi giorni inizierà per noi un sogno che sarà quello di riportare il grande calcio nella nostra amata città, Casal di Principe. E’ un sogno che inseguiamo da ben tre anni e che oggi grazie alla fusione di tante realtà calcistiche e professionali ha avuto modo di vedere la luce. E siamo solamente all’inizio”.

Vincenzo De Leo ricoprirà il ruolo di vice presidente ma anche quello di responsabile del settore giovanile perché è chiaro che un progetto vincente non può pensare solo alla prima squadra: “Ho scelto il progetto del presidente Enricomaria Natale perché è senza dubbio quello più suggestivo. Sapeva del mio passato da presidente di calcio a 5 ed Enricomaria mi conosce bene sapendo pure il mio modo di fare.

 Insieme abbiamo deciso di puntare su nomi importantissimi per la categoria per la base di partenza del nostro programma calcistico. C’è nella nostra mente un progetto a lungo termine e al Casale 1964 porto la mia esperienza e le mie conoscenze”.

E quando si parla di obiettivi non ha peli sulla lingua: “Non sono una persona che si nasconde: volevo portare il professionismo a Casale e ci sono riuscito con il calcio a 5 e sono stato fermato solamente dalla mancanza di strutture. Ora ci voglio riprovare con il calcio a 11.

Perché i sogni sono fatti per le persone coraggiose, per tutte le altre ci sono i cassetti”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasoria: stalker insegue moglie e figlio che si rifugiano in caserma. 46enne arrestato dai carabinieri
SuccessivoGori chiude lo sportello di Nola. Il vicesindaco di Saviano Ambrosino scrive ai vertici societari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.