Il Gazzettino vesuviano | IGV

Sant’Antimo, minaccia di dargli fuoco per 15 euro, una dose di marijuana non pagata

carabinieri-archivio

Forse una dose di marijuana non pagata qualche giorno fa, 15 euro il debito che non aveva estinto con il suo pusher e per questo, proprio lo spacciatore lo ha dapprima intimorito e poi lo ha cosparso di benzina minacciando di dargli fuoco. Successivamente si è allontanato.

Il 21enne, vittima dell’aggressione ha raccontato la vicenda ai carabinieri. Così per un 33enne di Sant’Antimo è scattato il fermo di polizia giudiziaria per tentata estorsione.

Questo è quanto è avvenuto a Sant’Antimo la scorsa notte anche se la vicenda ha avuto inizio qualche giorno fa.

Il 33enne la scorsa notte, in sella al suo motorino, si è messo alla ricerca della vittima rintracciandola in una strada del centro.

L’aggressore ha affrontato il giovane in maniera violenta e con la benzina. Qualcuno ha notato la scena ed ha allertato i carabinieri.

I militari della Compagnia di Giugliano, giunti sul posto, hanno trovato il il 21enne era ancora per terra. I militari dell’arma si sono messi immediatamente sulle tracce del 33enne che ha tentato di evitare l’arresto, provando a nascondersi. Il malvivente è stato arrestato con l’accusa di tentata estorsione e portato presso il carcere di Poggioreale a Napoli.

Exit mobile version