Acerra a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto

raffaele_lettieri_sindaco_acerra

Piena solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma del Centro Italia e cordoglio per i morti.

Da questa mattina il Sindaco del Comune di Acerra, Raffaele Lettieri, è in contatto con la Prefettura di Napoli, e in collaborazione anche con il Vescovo di Acerra Mons. Di Donna, ha offerto l’aiuto ed il soccorso della Comunità di Acerra alle popolazioni vittime del terribile terremoto anche tramite la Caritas Italiana.

Sostegno e solidarietà che il Comune di Acerra si è detto pronto ad offrire appena sarà richiesto dalla Prefettura e dalla Caritas Italiana.

«Non possiamo che stringerci alle comunità colpite, alle famiglie delle vittime, agli sfollati, agli amministratori che stanno gestendo l’emergenza, ed a tutti i volontari che stanno operando per il soccorso», ha riferito il primo cittadino di Acerra, Raffaele Lettieri.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano Calcio, il ds Violante fiducioso sul prosieguo della stagione
SuccessivoIl Pd avvia raccolta fondi tra consiglieri per le popolazioni colpite dal terremoto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.