Oplonti Volley, versione femminile, ingaggia le sorelle Esposito

pallavolo 1

Vesuvio Oplonti Volley versione “Tutto in famiglia”, per ricercare, tramite i legami di sangue, la giusta alchimia vincente.

L’Associazione Vesuvio Oplonti Volley è lieta di ufficializzare l’ingaggio in prestito per la prossima stagione agonistica di Resia e Brunella Esposito, che affiancheranno la loro sorella Fabiana nell’avventura in serie C.

brunella espositoAtlete di livello indiscusso, merito della lungimiranza della società con cui hanno mosso i primi passi e con cui hano costruito la loro carriera, l’Asd Volley Scafati. Resia (24 anni, posto 4) e Brunella (20 anni, centrale), infatti, hanno sempre indossato la maglia del Volley Scafati, con cui hanno disputato campionati in serie C, B2 e B1, ottenendo varie promozioni  e la vittoria della Coppa Campania.

resia esposito“Ci siamo avvicinate alla realtà oplontina da tifose per seguire nostra sorella Fabiana – così esordiscono le due sorelle –  e quest’anno con piacere ne indossiamo la maglia, certe di contribuire al meglio al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Il clima che c’è in palestra è tra i più distesi e familiari, premessa indispensabile per fare bene.

È la prima volta che noi tre sorelle ci ritroviamo a giocare insieme, porteremo la nostra intesa affettiva in campo per creare con le nostre compagne quello “spirito di squadra” tanto importante per divertirsi ed ottenere risultati”.

LEGGI ANCHE

Per l’Oplonti Volley Maschile il mercato è bollente

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePer l’Oplonti Volley Maschile il mercato è bollente
SuccessivoPolisportiva Sarnese, mercato e altre novità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.