Il Gazzettino vesuviano | IGV

Oplonti Volley, versione femminile, ingaggia le sorelle Esposito

pallavolo 1

Vesuvio Oplonti Volley versione “Tutto in famiglia”, per ricercare, tramite i legami di sangue, la giusta alchimia vincente.

L’Associazione Vesuvio Oplonti Volley è lieta di ufficializzare l’ingaggio in prestito per la prossima stagione agonistica di Resia e Brunella Esposito, che affiancheranno la loro sorella Fabiana nell’avventura in serie C.

Atlete di livello indiscusso, merito della lungimiranza della società con cui hanno mosso i primi passi e con cui hano costruito la loro carriera, l’Asd Volley Scafati. Resia (24 anni, posto 4) e Brunella (20 anni, centrale), infatti, hanno sempre indossato la maglia del Volley Scafati, con cui hanno disputato campionati in serie C, B2 e B1, ottenendo varie promozioni  e la vittoria della Coppa Campania.

“Ci siamo avvicinate alla realtà oplontina da tifose per seguire nostra sorella Fabiana – così esordiscono le due sorelle –  e quest’anno con piacere ne indossiamo la maglia, certe di contribuire al meglio al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Il clima che c’è in palestra è tra i più distesi e familiari, premessa indispensabile per fare bene.

È la prima volta che noi tre sorelle ci ritroviamo a giocare insieme, porteremo la nostra intesa affettiva in campo per creare con le nostre compagne quello “spirito di squadra” tanto importante per divertirsi ed ottenere risultati”.

LEGGI ANCHE

Per l’Oplonti Volley Maschile il mercato è bollente

Exit mobile version