Il Pd avvia raccolta fondi tra consiglieri per le popolazioni colpite dal terremoto

4224_mario_casillo-pd“Il gruppo del Partito Democratico in consiglio regionale della Campania ha avviato una raccolta fondi per aiutare le popolazioni colpite dal sisma” – è quanto dichiara in una nota il gruppo regionale del Partito Democratico, presieduto da Mario Casillo.

“Quanto accaduto nelle regioni del centro Italia non può lasciarci indifferenti, è una ferita che si apre anche nel nostro cuore. Abbiamo ancora vivo il ricordo di quanto accadde nel Novembre del 1980 da noi in Campania e, dunque,  d’accordo con gli altri colleghi consiglieri regionali, abbiamo deciso di avviare una raccolta fondi volontari per far sentire concretamente il nostro sostegno.

Insieme alla consigliera Loredana Raia, ci stiamo mettendo in contatto con gli altri esponenti politici delle regioni interessate dal tragico evento per istituire un canale ufficiale di collaborazione” – afferma Casillo.

“La macchina dei soccorsi è già in moto e stiamo raccogliendo la disponibilità anche di tantissime associazioni di volontariato per dare un sostegno in termini di uomini e mezzi.

Occorre fare presto per salvare le persone che sono ancora intrappolate sotto le macerie” – conclude il capogruppo del Pd.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto
SuccessivoTeresa De Sio e James Senese e Napoli Centrale in concerto ad Amalfi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.