Domenica 28 agosto al San Francesco di Nocera Inferiore, alle ore 17, si giocherà la gara Nocerina- Polisportiva Sarnese, gara unica, valida per il primo turno della Coppa Italia di Serie D: la Nocerina, ieri vincente con l’Agropoli per 5 reti a zero, affronterà la Polisportiva Sarnese per la corsa al titolo.
Fissati i prezzi dei biglietti: il settore ospiti costerà 6 euro. I biglietti in tribuna centrale costeranno 14 euro, tribuna laterale 10 euro, distinti 6 euro. I ridotti: Tribuna Laterale 6 euro per le donne e per i ragazzi che con hanno ancora compiuto il diciottesimo anno di età all’acquisto del biglietto.
Le prevendite saranno attivate presso i punti Futuransa di Nocera Inferiore e Nocera Superiore. Ingresso gratuito per diversamente abili e under 13.
Resterà chiusa la Curva Sud per motivi dipendenti dai lavori di ripristino del settore attualmente in corso.
La SSD Polisportiva Sarnese 1926 comunica che è stato raggiunto l’accordo con i seguenti calciatori:
- Francesco Vacca (Benevento, 26.04.1997) difensore ex Sorrento, Potenza, Paganese
- Francesco Masi (Avellino, 15.03.1996) centrocampista ex Marcianise, proveniente dal settore giovanile Avellino
- Vincenzo Liccardi (Napoli, 14.11.1996) difensore ex Nocerina, Sarnese e Potenza
- Francesco Guidelli (Napoli, 29.04.1994) centrocampista ex Scafatese, Puteolana, Avellino
- Daniele Cirillo (Torre Annunziata, 17.06.1990) Il ventiseienne centrocampista, l’anno scorso ha vestito la maglia del Vigor Lamezia. In precedenza Battipagliese, Isernia, Sant’Antonio Abate (Serie D); Campobasso Calcio, Matera (C2); Salernitana (B); Sibilla Bacoli (Eccellenza)