Polisportiva Sarnese, mercato e altre novità

calciatori-sarneseDomenica 28 agosto al San Francesco di Nocera Inferiore, alle ore 17, si giocherà la gara Nocerina- Polisportiva Sarnese, gara unica, valida per il primo turno della Coppa Italia di Serie D: la Nocerina, ieri vincente con l’Agropoli per 5 reti a zero, affronterà la Polisportiva Sarnese per la corsa al titolo.

Fissati i prezzi dei biglietti: il settore ospiti costerà 6 euro. I biglietti in tribuna centrale costeranno 14 euro, tribuna laterale 10 euro, distinti 6 euro. I ridotti: Tribuna Laterale 6 euro per le donne e per i ragazzi che con hanno ancora compiuto il diciottesimo anno di età all’acquisto del biglietto.

Le prevendite saranno attivate presso i punti Futuransa di Nocera Inferiore e Nocera Superiore. Ingresso gratuito per diversamente abili e under 13.

Resterà chiusa la Curva Sud per motivi dipendenti dai lavori di ripristino del settore attualmente in corso.

 

La SSD Polisportiva Sarnese 1926 comunica che è stato raggiunto l’accordo con i seguenti calciatori:

  • Francesco Vacca (Benevento, 26.04.1997) difensore ex Sorrento, Potenza, Paganese
  • Francesco Masi (Avellino, 15.03.1996) centrocampista ex Marcianise, proveniente dal settore giovanile Avellino
  • Vincenzo Liccardi (Napoli, 14.11.1996) difensore ex Nocerina, Sarnese e Potenza
  • Francesco Guidelli (Napoli, 29.04.1994) centrocampista ex Scafatese, Puteolana, Avellino
  • Daniele Cirillo (Torre Annunziata, 17.06.1990) Il ventiseienne centrocampista, l’anno scorso ha vestito la maglia del Vigor Lamezia. In precedenza Battipagliese, Isernia, Sant’Antonio Abate (Serie D); Campobasso Calcio, Matera (C2); Salernitana (B); Sibilla Bacoli (Eccellenza)Daniele Cirillo

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOplonti Volley, versione femminile, ingaggia le sorelle Esposito
SuccessivoVarcaturo, sorpreso mentre incendiava rifiuti a pochi metri dai campi coltivati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.