Castellammare, il Comune e le associazioni vicino ai paesi colpiti dal terremoto: si raccoglieranno beni di prima necessitá

pannulloIl comune Castellammare di Stabia, in collaborazione con le associazioni di volontariato cittadine e il supporto della Protezione Civile organizza per le giornate di giovedì 25 e venerdì 26 agosto una raccolta di beni di prima necessità per gli abitanti del Centro Italia colpiti dal terremoto.

Il punto di raccolta sarà ubicato all’interno della Scuola Moscarella e sarà aperto dalle ore 8:30 alle ore 22:00.

È possibile contribuire con acqua, prodotti per bambini e anziani, prodotti per l’igiene, soluzione fisiologica, pile, vestiti e biancheria nuova, coperte, derrate alimentari non deperibili e accessori per illuminazione (torce, ecc.).

“Non possiamo rimanere indifferenti rispetto alla tragedia che ha colpito la popolazione interessata dall’evento sismico – dichiara il sindaco Antonio Pannullo.

Tutto ciò che verrà raccolto sarà consegnato alla Protezione Civile e poi smistato secondo l’urgenza nei luoghi colpiti dal sisma. Ringraziamo sin da ora chi con generosità e senso di responsabilità vorrà partecipare a questa maratona di solidarietà”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTeresa De Sio e James Senese e Napoli Centrale in concerto ad Amalfi
SuccessivoGal Terra Protetta, turismo e sviluppo: pronti oltre 8 milioni di euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.